Parete interna
Parete interna
Pannello minerale KLIMA
Pannelli minerali porosi (capillarmente attivo) a base di calce aerea naturale, diossido di silicio, legante idraulico e proteine porizzanti, per l’isolamento termico all’interno degli edifici. Materiale incombustibile, traspirante, antimuffa, smaltibile con i normali scarti di cantiere, testato e consigliato IBR (istituto biologia edile Rosenheim).
I pannelli KLIMA sono particolarmente indicati e semplici da applicare nei rivestimenti di soffitti e sistemi di isolamento a cappotto all’interno degli edifici.
Pannello minerale KLIMA
PANNELLI minerali KLIMA DOP
Pannello minerale SILIKAT
Pannelli minerali porosi a basso spessore, a base di calce aerea naturale, diossido di silicio, legante idraulico e porizzanti derivati da proteine, per l’isolamento termico all’interno degli edifici. Materiale incombustibile, traspirante, antimuffa, smaltibile con i normali scarti di cantiere, testato e consigliato da I.B.R. (Istituto Biologia Edile Rosenheim Germania).
I pannelli Poratec SILIKAT sono semplici da applicare nei sistemi di isolamento a cappotto in interni e nei rivestimenti di soffitti. Grazie al PH elevato (10,5) sono particolarmente indicati per eliminare definitivamente la formazione di muffe.
Pannello minerale SILIKAT
PANNELLI minerali SILIKAT DOP
THERMO JUTE
Materassino in fibra di Juta flessibile, ideale per l‘isolamento in intercapedine di pareti e coperture ad intelaiatura in legno, nonché per riempimento di contro-soffitti. Grazie alla consistenza, la lavorazione è semplice e veloce. Prodotto tramite il riciclo dei sacchi in Juta per il trasporto del cacao nelle fabbriche di cioccolato della Germania, 3therm THERMO JUTE 100 è certificato per la bioedilizia, ecologico e prodotto in un impianto alimentato da energia rinnovabile.
THERMO JUTE 100
FLEX 55
Materassino in fibra di legno flessibile, ideale per l‘isolamento in intercapedine di pareti e coperture ad intelaiatura in legno, nonché per riempimento di contro-soffitti. Grazie alla consistenza, la lavorazione è semplice e veloce. Fibra di qualità, di colore chiaro, poichè esente da corteccia di scarto.
I materassini flessibili in fibra di legno FLEX 55, grazie agli spessori disponibili fino a 240 mm, sono ideali per il “riempimento” di vani impianti, contropareti, pareti di case in legno con struttura “a telaio”, controsoffitti tra i travi, e per tutte le casistiche ove si necessiti di un materiale maneggevole, che grazie alla flessibilità si adatta ad ogni discontinuità garantendo il totale riempimento.
FERMACELL
Lastra di gessofibra composta da 80% gesso e 20% fibra di cellulosa ricavata da carta di giornale riciclata