Leganti
Leganti
CALCE IDRAULICA NATURALE 3,5
Calce idraulica naturale marcata NHL 3,5 secondo normativa UNI EN 459-1, ottenuta dalla calcinazione di calcari marnosi ricchi di silice, cotti con carbone a bassa temperatura (1100 °C circa), con le tecniche e i modi tramandati dalla tradizione. Dato il bassissimo contenuto di sali idrosolubili e l’eccezionale porosità, è particolarmente indicata per la preparazione di manufatti destinati al recupero e al restauro dell’edilizia d’interesse storico-architettonico, oltre che per la bioedilizia. La Calce Forte NHL 3,5 è eccellente per la preparazione di malte per muratura, per intonaco, per stabilitura, per finiture a spessore al naturale o pigmentate.
Calce Plus HR10
CALCE PLUS HR10
Calce idraulica FL5 secondo normativa EN 459-1, ottenuta con calce idraulica naturale opportunamente miscelata con metacaolino. Dato il bassissimo contenuto di sali idrosolubili e l’eccezionale porosità, è particolarmente indicata per la preparazione di manufatti destinati al recupero e al restauro dell’edilizia d’interesse storico-architettonico, oltre che per lala bioedilizia. Eccellente per la preparazione di malte per iniezione, per allettamento, per intonaco, per sottofondo, per
massetto e per miscele dove sia richiesta un’ottima resistenza alla compressione.
Calce Plus HR10
TRASS-Kalk (DIN 1060 – calce altamente idraulica)
Il TRASS-Kalk altamente idraulico è prodotto macinando il TRASS assieme alla calce idrata. L’esatta dosatura elettronica delle singole componenti scelte e adattate, nonché la macinazione totalmente automatizzata garantiscono una composizione omogenea del materiale legante. Il TRASS-Kalk altamente idraulico risponde ai requisiti fissati nella norma DIN 1060 per la calce altamente idraulica.
TRASS-Kalk (DIN 1060 - calce altamente idraulica)
TRASS-ZEMENT d’alto forno 32,5 L
Il TRASS-Cemento d’alto forno è il risultato ottenuto dal perfezionamento dell’impasto di TRASS e cemento d’alto forno affermatosi da decenni nei cantieri. Il prodotto TRASS-Cemento d’alto forno rientra nella categoria del “cemento pozzolanico”. Il TRASS-Cemento d’alto forno viene prodotto macinando clinker di cemento Portland insieme a sabbia metallurgica e TRASS.