silver

Le settimane della comodità

letto

Un sonno sano e naturale a un prezzo vantaggioso

Materiali pregiati e confortevoli per il vostro benessere nelle settimane della comodità

La scelta del letto naturale: i punti da considerare

 

Il buongiorno comincia dalla sera!

Uno dei requisiti essenziali per favorire buona salute, energia e gioia di vivere è il riposo notturno e le qualità del sistema materasso-letto rivestono un ruolo centrale in tal senso. Quando la persona cambia posizione (fino a 60 volte in una notte) il letto si deve adattare in modo da sostenere sempre perfettamente la colonna vertebrale. Il sangue deve poter circolare senza ostacoli e il letto offrire sostegno al corpo, senza vincolarlo.
Salubrità, traspirazione, giusto sostegno del corpo sono le parole chiave dei sistemi per il riposo Hüsler Nest: costruiti in modo sostenibile, composti da soli materiali traspiranti al 100% naturali, privi di metalli, consentono di smaltire rapidamente l’umidità che si forma all’interno del letto durante il sonno (fino a mezzo litro d’acqua per notte!).
Il risultato: si fruisce di un clima piacevolmente asciutto e rigenerante durante tutto il sonno. Il letto come fonte di benessere e come strumento di rigenerazione. Ecco che cosa rende unico un Hüsler Nest!

 

Le trimelle: il sistema unico di sostegno del corpo

Se un ingegnere fa i calcoli per costruire un tetto, deve considerare tutti i dati necessari quali luce, peso proprio, forza del vento, carico dovuto alla neve, ecc. Purtroppo invece non vi sono norme che regolano la costruzione di un letto: ci sono persone basse e alte, pesanti e leggere, magre e dalla corporatura più robusta. Il cuore di Hüsler Nest sta nel suo inimitabile sistema di molleggio, ottenuto con l’impiego di listelli in legno massiccio composti da tre lamelle dotate di un’elasticità omogenea, che si adattano costantemente al peso e alla forma del corpo di chiunque, sono assolutamente silenziose e ripristinano la loro forma quando si cambia posizione nel letto.

 

La qualità del “vero” lattice naturale

I materassi in lattice vengono prodotti con materie prime diversissime tra loro. Quelli che si trovano normalmente in commercio sono composti in parte dalla linfa dell’albero della gomma ma in parte anche da derivati del petrolio. Hüsler Nest utilizza esclusivamente lattice con una percentuale di linfa praticamente pari al 100%. Grazie a milioni di piccole bolle d’aria il materasso rimane elastico su tutta la sua superficie.
Si tratta di un materiale per sua natura batteriostatico e non gradito agli acari, quindi salubre e igienico. Inoltre, la sua produzione avviene senza l’uso di CFC, è esente da sostanze nocive e conforme alle direttive e ai valori limite della certificazione QUL (associazione per la qualità dei materassi ecologici in lattice).
Leggero, morbido e flessibile, il materasso in lattice Hüsler Nest distende la muscolatura in modo naturale senza pregiudicare il funzionamento del sistema nervoso e la circolazione sanguigna.

 

Il miglior rivestimento del “nido”: la lana naturale

Calda, soffice e traspirante. I coprimaterasso sono ottenuti con lana vergine al 100% non trattata di qualità plen-air, proveniente da pecore che vivono all’aperto tutto l’anno. Possono essere facilmente arieggiati.

 

16 Settembre – 30 Novembre: Le settimane della comodità

Siete alla ricerca di arredamento di alta qualità e lunga durata per la stanza da letto? I sistemi di riposo Hüsler Nest si adattano perfettamente al vostro corpo.

 

young couple
Fino al 30.11.2019 offriamo prezzi promozionali su tutti i sistemi di riposo. Venite a trovarci in sede o contattateci per saperne di più !

 

Elicona sas
Via Meucci 37
50010 Le Fornaci- Scandicci (FI)
Tel 055 7221402
info@eliconasas.com
*Promozione valida all’acquisto di un sistema di riposo completo di Hüsler Nest.
Per più informazioni

 

 

Related posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.