eWall - Portacellulari SCHERMANTI PDF Stampa E-mail

 

Portacellulare in tessuto schermante

protegge dalle onde elettromagnetiche

Le radiazioni nocive dei cellulari

L'industria delle telecomunicazioni ha sostenuto per anni che l'uso dei telefoni mobili è privo di rischi e che i modelli attualmente sul mercato rispettano tutti gli standard per la sicurezza. A dire il vero è in corso da molto tempo un confronto/scontro a livello scientifico tra produttori di telefonia mobile e ricercatori indipendenti sulla nocività delle alte frequenze irradiate dai cellulari. Gli effetti a breve o lungo termine non sono stati ancora definiti in maniera univoca dal mondo scientifico, sta di fatto che negli ultimi 10 – 15 anni i tumori in prossimità e al cervello sono in aumento vertiginoso e i rapporti pubblicati da parte di organismi per la tutela della salute pubblica, compresa l'Organizzazione Mondiale della Sanità, confermano che l'uso intenso e prolungato del cellulare è correlato ad una maggiore incidenza di questi tumori.
In Italia, la sentenza della Cassazione Civile n. 17438 del 12 ottobre 2012 ha riconosciuto per la prima volta un rapporto diretto tra l’abuso di telefoni cordless e cellulari ed il tumore.


Copia_di_rosso_lateraleCome proteggerci ?

Gli effetti negativi delle onde elettromagnetiche emesse dai cellulari sugli organismi viventi e che si intensificano durante la conversazione telefonica, si riducono drasticamente grazie al portacellulare eWall.
Il tessuto schermante totalmente innovativo del portacellulare eWall è in grado di schermare le onde elettromagnetiche nocive di oltre il 95 %.
Questo particolare tessuto riflettente è stato testato e certificato da diversi istituti di ricerca tra cui l’Università Militare di Monaco di Baviera Germania.


L'uso di eWall è facile, le custodie si adattano ad ogni modello.

 

basso_e-Wall-rosso

 

Depliant

Scheda tecnica

 


 


La Cassazione dà ragione al manager malato

Il testo della sentenza n. 17438 del 12 ottobre 2012 su tumore e telefonini