|
Il sistema Hüsler Nest De Luxe |
|
|
|
|

IL SISTEMA HÜSLER NEST DE LUXE
Sotto questo nome abbiamo unito la natura all'eleganza, sviluppando una linea di prodotti per gli amanti del design moderno. 
I componenti 1 Coprimaterasso in lana di pecora svizzera al 100% naturale, non trattata, oppure in mais. Il coprimaterasso in lana può essere sollevato facilmente per esporlo all'aria aperta e i coprimaterassi in mais sono lavabili a 60°. 2 Materasso al 100% in lattice naturale con una fine fodera in cotone-tricot.*
3 Fodera in cotone, trapuntata, 80% in lana di pecora e 20% in fibre di mais.
4 Molleggio Liforma o Torsana, posizionato su uno strato in cocco latticizzato e integrato in una fodera in cotone trapuntata come sopra.
5 Lastra in cocco latticizzato traspirante.
6 Fodera in cotone, trapuntata, 80% in lana di pecora e 20% in fibre di mais.
7 Finitura frontale in lattice * Lattice naturale I nostri materassi sono in puro lattice naturale al 100%: un prodotto regolatore del calore e dell'umidità nonché antisettico - in grado cioè di tenere efficacemente lontani batteri e acari. Grazie a milioni di piccole camere d'aria, il lattice naturale mantiene nel tempo una costante elasticità in ogni suo punto: alla più leggera pressione, il materasso flette esattamente nel punto dove viene sollecitato.  Materasso De Luxe La lastra in lattice naturale al 100% è avvolto da un fine tessuto tricot. Il tutto è a sua volta avvolto da una fodera trapuntata in lana vergine di pecora al 80% e in fibre di mais al 20%. In questa fodera è inserito un coprimaterasso in lana - su richiesta, un coprimaterasso in mais. Il coprimaterasso è unito alla fodera tramite una cerniera e può essere tolto facilmente. I coprimaterassi in lana vengono esposti all'aria aperta mentre quelli in mais vengono lavati con il programma per capi delicati. È disponibile in due gradi di durezza: soffice e rigido.
TORNA INDIETRO
|