|

|
| PREPARAZIONE |
|
CottoFondo (151)
Su cotto assorbente, questo prodotto protegge efficacemente da macchie e calpestio. Prodotto di media tonalizzazione. Si applica con pennello, spugna, spandicera.
SCHEDA TECNICA
|
| FINITURE |
|
CottoOlio (i185)
Finitura ad alta resistenza. Formulato con standolio di Aleurites Prakriti, in emulsione con resine vegetali. Garantisce traspirabilità e resistenza alle macchie. Si applica con spandicera, spugna, spazzola. Facile da mantenere.
SCHEDA TECNICA
|
|
CottoCera (342)
Per ottenere finiture a cera luminose e di bassa tonalizzazione.
SCHEDA TECNICA
|
| MANUTENZIONE |
|
CeraManutenzione
Cera liquida ricca di cera d'api vergine e cera di carnauba; antistatica, antisdrucciolo, adatta per qualsiasi superficie dura (parquet, cotto, marmo, pietra). Si utilizza come un normale lava-incera.
SCHEDA TECNICA
|
|
DetergenteCitrus D10
Per le pulizie ordinarie di superfici dure; parquet, cotto, pietra, ottimo sul vetro.
SCHEDA TECNICA
|
| PRODOTTI ACCESSORI |
|
SaliStop
Elimina Sali solubili e tracce di malta dal cotto prima di effettuare il trattamento di protezione.
|
|
EncaustoPlus (i34)
Da applicare su cotto assorbente prima del trattamento con CottoFondo; riduce la tonalizzazione e consente di ottenere trattamenti molto chiari.
SCHEDA TECNICA
|
|
TORNA INDIETRO TORNA SU^
|
|